Brandon Bays

Brandon Bays

La Pioniera


Brandon è l'autrice di bestseller quali  The Journey (Il Viaggio) e fondatrice  di una forma di terapia, detta  anche "Viaggio" o " Il Viaggio".

Il suo metodo funziona molto in profondità,  sia  a  livello  cellulare  che a livello dell'anima.

Brandon ha lavorato con grandi maestri come Deepak Chopra e Wayne Dyer.

Nel 1992  le fu diagnosticato un tumore delle dimensioni di un pallone da basket.

Questa diagnosi  stimolò   in lei  un  desiderio  di  immersione profonda  nella sua anima per scoprire la causa radice di  questo suo male.

Sette settimane più tardi, il tumore era completamente scomparso. Senza farmaci, senza intervento chirurgico.
Questo è stato  per Brandon l'impulso per sviluppare uno strumento potente  che  scavando a fondo,  nell'anima, servisse a   sciogliere blocchi  fisici ed emozionali.

Brandon ha
trovato  il  potente metodo per accedere a quelle  memorie  represse  a livello cellulare che hanno  causato la  malattia, a  rivisitare il dolore esprimendolo, ed  infine col perdono, è stata in grado di innescare il recupero  della salute completa.


Da allora, Brandon  ha aiutato migliaia di  persone a liberarsi dai problemi della vita  e  da  blocchi emozionali.  Viaggia in tutto il mondo  insegnando in workshop  formativi  aperti a  chiunque desideri imparare  questa tecnica   e istruendo  inoltre  Professionisti  abilitati.

L'approccio rivoluzionario che ha sviluppato dopo la sua guarigione, viene utilizzato in tutto il mondo nelle scuole, ospedali, centri di dipendenza, nelle chiese, da medici, psicologi e molti altri.