Come si svolge una seduta


A chi si rivolge:

La Reconnective Healing o  Guarigione Energetica si rivolge a chiunque riporti disagi, di qualunque natura o intensità, lievi o gravi, fisici, emozionali, mentali, acquisiti o congeniti… e abbia il chiaro intento di guarire.
O,  a  chi voglia semplicemente migliorare il proprio benessere psicofisico.

 

Le Sessioni di Guarigione Energetica  possono essere fatte anche su  sportivi,  bambini, anziani, donne in gravidanza; su chiunque insomma necessiti di un aiuto  in un  momento delicato o sottoposto a maggior  stress fisico.
Sono particolarmente consigliate per superare i delicati periodi che seguono separazioni sentimentali  o dopo la scomparsa di persone care.

 


 

 

 

ALCUNE INFORMAZIONI PRATICHE SULLA SEDUTA....

Sono consigliate da 1 a 3 sedute per ciascun problema, ma nulla vieta di farne di più.

La seduta di Reconnective Healing® dura circa un’ora e un quarto, compreso il breve colloquio iniziale e l’accompagnamento finale. Si consiglia di presentarsi alla seduta vestiti in modo confortevole.

Per circa 30/45 minuti la persona, vestita, si sdraia comodamente sul lettino da massaggi, chiude gli occhi e e si rilassa, rimanendo presente e in ascolto mentre riceve queste frequenze energetiche, accettando con fiducia l’energia di guarigione e tutto ciò che giunge per lei (consapevole che sarà sempre per il suo bene superiore).

La persona non sarà toccata dall'operatore, il  cui ruolo è semplicemente quello di fare da catalizzatore di  queste potenti   Energie Universali,  rendendo accessibile un campo di luce, informazione,  amore e conoscenza,  che sarà trasferito alla persona.  Come l’operatore si sintonizza con le nuove frequenze energetiche,  comincia a registrare cambiamenti nel proprio corpo e in quello del  paziente.

Durante la sessione  il paziente  comincerà ad interagire con queste energie altamente palpabili; si potranno sperimentare sensazioni diverse,  rilassamento profondo,  presenza di luci,  presenza  di  Esseri di Luce,  o ancora,  sensazioni di “chirurgia spirituale”,  suoni, profumi, immagini,  energie,  vibrazioni, piccoli movimenti involontari del corpo che attestano rilasci energetici di vario tipo, ma anche nulla di tutto ciò.

Tutto questo permetterà un processo di ritorno all'Armonia, al Benessere, alla Salute   che coinvolge tutti i piani del nostro essere.

Queste meravigliose Energie  continueranno a lavorare anche dopo aver lasciato lo studio dell’Operatore di Reconnective Healing,   giorno dopo giorno, anche molto tempo dopo, perchè queste frequenze rimarranno per sempre con noi dopo averle ricevute la prima volta.
Continuando le sessioni,  la persona  si sintonizzerà  in modo definitivo sulle nuove frequenze che opereranno in  lei  una nuova comprensione evolutiva ed una trasformazione mai sperimentata prima d’ora.

 

“Se sei fortunato,
la guarigione si manifesterà nella modalità che tu desideri.
Se sei molto fortunato, la guarigione si manifesterà in una modalità
che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo
ha preparato proprio  per te!”

Dr. Eric Pearl

 

 

INFO & COSTI:


Il COSTO di una SESSIONE  in STUDIO
di  Reconnective Healing (facilitazione di guarigione attraverso il campo dell’energia riconnettiva
) è  di Euro
90,00 al netto di Iva,

Il COSTO di una SESSIONE  a DISTANZA di Reconnective Healing (facilitazione di guarigione attraverso il campo dell’energia riconnettiva) è  di Euro 90,00 al netto di Iva


Il COSTO di una Sessione di Riconnessione
(The Reconnection) è  di Euro 333,00 al netto di Iva, è una esperienza che si fa una sola volta nella vita ed include  due sessioni da circa  un'ora ciascuna.

(Il valore della  Riconnessione è  stato fissato a livello mondiale   dallo stesso Dott. Pearl  in
333 (Euro-Yen-Lire-Dollari-Ecc)


Per ulteriori  informazioni
o appuntamenti per  sessioni di  Reconnective Healing (Guarigione Riconnettiva) Riconnessione (The Reconnection) puoi  contattarmi  tramite  il modulo apposito nella pagina  CONTATTI oppure tramite e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o  ancora  telefonarmi al  331.9035055

Ricevo presso il Centro Olistico "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli"  a Bassano del Grappa (VI)

Puoi prenotare sessioni di  Guarigione a Distanza contattandomi per   e-mail  a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o  telefonandomi al 331.9035055


N.B.
-  E' consigliato, per ottenere un beneficio completo
da ognuno di esse,  che le tue sessioni di Guarigione Riconnettiva e di Riconnessione Personale siano effettuate in momenti diversi, a distanza  di  tempo.

Anche se non  obbligatoriamente,   Eric Pearl suggerisce
di  effettuare fino a 3 sessioni di Reconnective Healing (Guarigione Riconnettiva) prima di sperimentare la Riconnessione Personale (The Reconnection), per abituare il corpo alle nuove frequenze.

Per la vostra sicurezza: solo  gli Operatori in possesso del diploma dei Livelli I/II  sono autorizzati e qualificati ad agevolare le sedute individuali di Reconnective Healing e solo coloro che sono in possesso del diploma di Livello  III sono autorizzati e qualificati ad agevolare  The Reconnection.


 

LIBERATORIA

L’Operatore qualificato di The Reconnection® e Reconnective  Healing® non è un medico e non è una sua capacità il guarire. La guarigione o la non guarigione non dipenderanno in alcun modo dall'Operatore.  La Reconnection® e la Reconnective Healing® creano delle condizioni energetiche diverse dall'ordinario: il resto non è di controllo di nessuno dei partecipanti. La Reconnection® e la Reconnective Healing® devono essere vissute come esperienze senza aspettative. Chi decide di ricevere la Reconnection® e la Reconnective Healing® attua un processo interiore che ancora non è compreso dalla scienza. Non si assicura in alcun caso che malattie e situazioni gravi come tumori, aids, epilessia, sclerosi multipla, artriti, paralisi cerebrali, autismo, malformazioni od altro possano essere guarite, seppur moltissimi casi del genere si sono verificati in varie parti del mondo e testimoniati ripetutamente in vari libri.

Eric Pearl e The Reconnection, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, compresi i seminari, ogni informazione o persona, oltre a istruttori, assistenti, operatori qualificati o certificati, delegati, soci, impiegati, agenti o concessionario relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie od assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici o guarigioni e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com