Cos'è il Viaggio di Guarigione?

 

Se sentite di voler fare un passo avanti sia per problemi di salute, che per motivi interiori,
vuol dire che siete venuti nel posto giusto!


"The Journey ci guida direttamente alla causa che si trova all’origine di ogni difficoltà e ci dà gli strumenti per risolverla definitivamente e completamente.

I processi,  andando molto in profondità,   creano  risultati intensi e duraturi.

Il dolore cronico semplicemente svanisce.  Ansia, depressione e blocchi sessuali scompaiono. Problemi legati all’autostima, al dolore emozionale e alla rabbia si dissolvono. Le dipendenze smettono di esistere e le malattie trovano soluzione e guarigione."

Il viaggio di guarigione è una introspezione guidata,  un processo potente che permette un rapido rilascio dei nostri blocchi e l'accesso al nostro vero potenziale.

Nel corso della nostra vita abbiamo accumulato sofferenze, rifiuti, frustrazioni, traumi  che hanno colpito e bloccato i nostri recettori cellulari.

Abbiamo represso queste emozioni nel profondo di noi stessi e alla fine si   incontrano, inquinano le nostre anime e creano la malattia.

 

Il cammino di guarigione può liberare le cellule dai  blocchi emotivi che si sono verificati in passato e che paralizzano la nostra vita di oggi.

 

 

Il viaggio fa parte della medicina di guarigione del futuro.