Dr. Eric Pearl

 

Le Origini: Eric Pearl e il suo viaggio

 

Le Nuove Frequenze energetiche della Reconnection sono state ricevute e trasmesse per la prima volta dal dott. Eric Pearl, medico e guaritore statunitense riconosciuto a livello internazionale. Il Dott. Pearl ha partecipato a numerosi programmi televisivi Americani e nel mondo, e' stato invitato a parlare alle Nazioni Unite, e ha avuto un tutto esaurito al Madison Square Garden.

Egli suscita il grande interesse di dottori e ricercatori medici di ospedali e università di tutto il mondo, tra cui il Jackson Memorial Hospital, UCLA, Cedars-Sinai, il VA Hospital, Università del Minnesota, Scuola Medica-Universita' di Miami e l'Università dell'Arizona  (dove indirizza i medici a richiesta del Dott Andrew Weil e dove nuovi programmi di ricerca sono in corso sotto la guida del famoso ricercatore scientifico Gary Schwartz, PhD.)

I suoi seminari sono stati pubblicati in numerose riviste quali il The New York Times.

Medico chiropratico in Los Angeles, ad un certo punto iniziò a notare nei suoi pazienti guarigioni istantanee e inspiegabili da patologie gravi come malformazioni congenite, cancro, paralisi, complicazioni legate all’AIDS, ecc… Durante le sedute, senza che Pearl facesse niente, accadevano spesso strani fenomeni: molti pazienti, dopo essersi sdraiati sul lettino, cadevano in una specie di trance e mormoravano frasi che ben presto si rivelarono ripetersi:

- Siamo qui per dirti di continuare a fare ciò che stai facendo
- Ciò che stai facendo apporta luce e informazione su questo pianeta

- Ciò che stai facendo è riconnettere i filamenti
- Ciò che stai facendo è riconnettere le stringhe
- Devi sapere che sei un maestro
- Siamo venuti grazie alla tua reputazione

Si trattava, come ben presto Pearl intuì, di messaggi provenienti da altre dimensioni, da esseri di luce desiderosi di trasmettere questo grande dono, attraverso di lui, all’intera umanità.

Fu l’inizio di un lungo viaggio di scoperta di sé, del suo scopo su questa terra, delle sue doti non solo di guaritore, ma di insegnante e formatore di guaritori.
Avendo ben presto rinunciato a cercare fuori le risposte a quanto gli stava succedendo, si arrese ad un certo punto ad aprirsi ed accettare ciò che stava vivendo dentro di sé.

Una tappa sicuramente importante di questo suo viaggio fu l’incontro sulla spiaggia di Venice Beach con una zingara ebrea, che gli propose la Riconnessione, un’antichissima pratica energetica la cui potenza fu da lui subito riconosciuta, e che costituisce la base di riferimento e di sviluppo per la  Riconnessione Personale.

Il suo lavoro suscitò subito l’interesse di ricercatori e mass media. Le trasformazioni  e le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate in sei libri, tra cui il best seller internazionale di Eric,  "The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself" (Riconnessione: Guarisci gli Altri, Guarisci Te Stesso), tradotto in 36 lingue.

Ora Eric Pearl è impegnato nell’opera di formazione di operatori in tutto il mondo, che con successo facilitano in piena autonomia i processi di Reconnective Healing® e della Reconnection®.

 

 


 


www.thereconnection.com