La Riconnessione - Energie per il Benessere e la Salute

 

 

Con la Riconnessione (The Reconnection®) e con la Guarigione Energetica Riconnettiva  (Reconnective Healing®) si possono riequilibrare  le energie disarmoniche  del nostro Essere fisico, emotivo, mentale, sociale e spirituale, portando l’individuo ad un completo  e totale  Benessere Personale.

 

FREQUENZE NUOVE, VERE, REALI!

 

La Guarigione Riconnettiva® (Reconnective Healing®) ti permette di sperimentare un realtà  più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei.

Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia.

Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta  ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo.

 

RICONNESSIONE DNA UNIVERSOLa Riconnessione® è il fenomeno più ampio da cui nasce la Guarigione Riconnettiva®. Puoi scegliere di essere permanentemente in sintonia con queste frequenze in un modo che ti dà la forza di seguire il tuo cammino reale, aprendoti a nuove possibilità, abilità e presentandoti circostanze per poterti consentire di fare ciò che è necessario per la tua piena realizzazione.

Questo processo è spesso chiamato Riconnessione Personale®. La Riconnessione® è il processo di riconnettersi al livello genetico, attraverso il livello universale ed è intimamente in relazione con l’evoluzione delle nostre anime, delle specie e del pianeta.

Questa procedura - che si attua una sola volta nella vita - risveglia il tuo unico potenziale in questo mondo attraverso questo scambio energetico.

Le persone che ricevono la Riconnessione® hanno una nuova vita davanti a loro – spesso scoprono il loro percorso di vita, o nuove direzioni, nuove capacità e opportunità disponibili per essi per portare a compimento la loro missione. ERIC PEARL
Alcuni descrivono la Riconnessione® come un processo di “ottimizzazione  della vita” la cui esperienza diventa più ricca, più profonda e completa  che favorisce le giuste opportunità per consentire di esprimere il  proprio  potenziale al momento giusto.


NOTA IMPORTANTE:

La Reconnective Healing® è utile se sono presenti disturbi di natura fisica, emozionale e mentale mentre la The Reconnection® è fondamentale per l'Evoluzione della Persona. Esse sono COMPLEMENTARI.


La Riconnessione® è la forma evoluta dell’allineamento assiatonale che ha spinto il Dott. Eric Pearl su questo percorso evolutivo.

 

" Se sei fortunato
la guarigione si manifestera' nella modalita' che tu desideri.
Se sei molto fortunato
la guarigione si manifestera' in una modalita' che non hai neanche lontanamente sognato,
quella che l’Universo ha preparato per te.

Una guarigione avviene sempre."

(Dr. Eric Pearl)

 

 

 


Ringrazio di cuore  il  Signor  Francesco Colasante fonte  di  molte  notizie  che compaiono  tra  alcune pagine di questo sito
riguardanti  la The Reconnection e la  Reconnective Healing