Guarigione a Distanza

GUARIGIONE A DISTANZA

Per Guarigione a Distanza  si intende la possibilità di operare oltre le barriere di tempo, spazio e luogo ordinari, considerati finalmente dagli scienziati di Fisica Quantistica avanzata…una grande illusione!

Uno dei principi della fisica quantistica e delle sue Leggi ci spiega infatti che le forze vengono influenzate dall'osservatore che è in grado di modificare una particella in un onda al di fuori dello spazio tempo e che queste forze divengono più forti con l'aumentare della distanza.

Le frequenze della Guarigione Riconnettiva non sono limitate dalle “distanze” (spazio-tempo positivo) , rispetto alle sotto-frequenze elettromagnetiche (vedi reiki, shiatsu, chi kung, pranic healing ed altro), in quanto lo spazio e il tempo in cui operano è SEMPRE il Qui e Ora (entropia negativa).

Il principio olografico dice che ogni parte contiene l'informazione del tutto; questo principio è manifesto nel fatto che ogni cellula contiene il DNA con le informazioni sulla costruzione e il funzionamento dell'intero essere vivente.

Secondo la medicina vibrazionale, tutta la materia sia fisica che sottile vibra a varie frequenze. La materia a diversi livelli frequenziali, così come le energie, possono coesistere nello stesso spazio senza distruggersi, i corpi eterico e fisico, essendo costituiti da differenti frequenze, si sovrappongono e coesistono nello stesso spazio.

Disturbi energetici del corpo eterico e del sistema dei meridiani precedono la manifestazione della malattia a livello fisico-cellulare.

La luce vibra a frequenze specifiche tra le più alte , anche la materia ha caratteristiche frequenziali;  più alta è la frequenza,  meno densa, o più sottile è la materia;  il corpo eterico è costruito da materia a frequenza più alta di quella della materia fisica e quindi si definisce materia sottile.

La guarigione riconnettiva avviene al di fuori della dimensione spazio/temporale
,  attraverso l'osservazione intenzionale dell'operatore sul paziente, entrano ambedue nello spazio di energia riconnettiva nel quale per legge di risonanza, le vibrazioni più basse si adegueranno a quelle più alte (vedi onde gamma) riportando uno stato di equilibrio e armonia.

Il cliente che riceve la Guarigione a Distanza viene in sostanza ricondotto, insieme all’ operatore stesso, nello Spazio Riconnettivo e Rigenerante anche se la sua “personalità” non ne è cosciente all’esterno.    Insomma egli continua a fare le sue cose ordinarie mentre sta…RICEVENDO.

 

IMPORTANTE:

Uno dei principi della Fisica Quantistica e delle sue Leggi è che le forze divengono più forti con l’aumentare della distanza!

In pratica con la Guarigione a Distanza è possibile poter sperimentare questo fenomeno, in particolare se la MOTIVAZIONE di una richiesta di aiuto  in tal senso è dettata dalla necessità pratica di non poter raggiungere lo studio dell’operatore di The Reconnection!

Non dimentichiamoci che le frequenze riconnettive sono particelle di Luce Vivente, dotate quindi di Intelligenza, e se la MOTIVAZIONE  della richiesta di aiuto è sincera potremmo assistere a fenomeni di attivazione energetica straordinaria del mondo quantistico delle probabilità (entropia negativa) conosciuti come…”miracoli”.......

 

 

Ulteriori informazioni le trovate su libro "Medicina Vibrazionale" di Richard Gerber  qui uno stralcio:

“La  medicina  vibrazionale  è  basata  su una  visione  olistica  dell’uomo (spirito,  mente e  corpo)
e sulla comprensione che egli  è un essere composto di energia multifrequenziale  la cui  struttura
molecolare  è in  realtà  una  rete  di  campi energetici  organizzata  ed  alimentata  da strutture  di
energia sottile.  E’ da  questi livelli  sottili che  fondamentalmente  hanno  origine  salute e malattia.
L’obiettivo  della  medicina vibrazionale  è di  guarire  la  malattia  agendo  su  questi  campi sottili,
inviando al corpo segnali energetici invece di manipolare cellule ed organi con farmaci e chirurgia.”


(Dott. R. Gerber)

 

 

 

A tutt’oggi sono in corso ricerche  presso le università dell’Arizona negli USA, che continuano a confermare e ad approfondire ulteriormente la realtà delle frequenze riconnettive; esse vengono presentate da illustri scienziati, in tandem con il dott. Eric Pearl, in occasione di Convegni di livello mondiale aperti a tutti!  


 


Puoi prenotare sessioni di Reconnective Healing   o  Riconnessione  a  Bassano del Grappa (VI)   o sessioni di Guarigione a Distanza contattandomi  telefonicamente al nr. 331.9035055 oppure tramite   e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca quì per scaricare il volantino in pdf con costi e modalità d'iscrizione.

N.B. Non esiste una garanzia assoluta di guarigione. Neanche un medico od operatore sanitario autorizzato possono dare garanzie in tal senso. Per Guarigione si intende inoltre non la "cura" di uno o più sintomi fastidiosi. Questo è di competenza esclusiva del medico. Per Guarigione Riconnettiva quindi si intende un Processo di trasformazione integrale della persona, al di là delle sintomatologie che ripeto sono solo di esclusiva competenza medica. Se siete sotto cura medica e per voi è indispensabile continuare ad assumere farmaci potete continuare a farlo, essere seguiti dal vs. medico e allo stesso tempo, se lo desiderate, fare esperienza delle frequenze riconnettive.