Guarigione Riconnettiva e Animali

 

GUARIGIONE RICONNETTIVA E ANIMALI


 

Anche gli animali rispondono molto bene all’esperienza di Guarigione Riconnettiv.
E’ un modo bellissimo per onorare i nostri amici e compagni offrendo loro questa esperienza.

La Guarigione Riconnettiva® può essere fatta senza tocco, permettendo così agli animali di indole diversa di immergersi nell’esperienza.

 

 

Quindi..... se hai un cane, un coniglietto, un cavallo, un gatto..... o una lepre..... come la mia Cucciola....

 

 

 

 

 

Oppure lavori con gli animali?  O sei proprietario di  una fattoria, un allevamento, un maneggio......

Magari sei un veterinario e vuoi aiutare i tuoi piccoli pazienti animali a  guarire più velocemente?


Le nuove frequenze della Reconnective Healing® possono aiutare anche i tuoi amici animali.

Queste particolari Frequenze riportano l'animale ad uno stato di Equilibrio facendogli ritrovare benessere Armonia e una rinnovata  energia vitale.

I trattamenti si possono  svolgere sia portando l'animale nel mio studio quando è di taglia piccola, oppure nel caso di maneggi e fattorie verrò direttamente da voi, per agevolare la guarigione dell'animale interessato.

Nel caso abitiate lontani o vi sia impossibilità di spostamento, le Frequenze della Reconnective Healing® funzionano  molto  bene anche a distanza  in quanto la Luce e l'Informazione arriveranno comunque all'animale interessato alla guarigione.

 

Lo scopo principale di un Operatore di Reconnective Healing è di  far conoscere a quante  più persone possibili queste meravigliose Frequenze di Guarigione che portano Luce ed Informazione . Anche gli animali hanno diritto di ricevere questo dono per agevolare, assieme alla nostra, anche  la loro evoluzione.  Più ci immergiamo, noi e loro in questa Nuova Energia, più possiamo riconnetterci insieme alle frequenze dell'Universo.


Molto spesso gli animali sono veicolo di guarigione per noi e per le persone a cui vogliamo bene, basti pensare all'Ippoterapia, o alla Pet Therapy.

Con la Reconnective Healig® possiamo ancora di più rendere questi nostri amici  veicolo di splendide guarigione.

E' anche una forma di riconoscenza per tutto l'amore incondizionato che ci danno ogni giorno standoci  vicino senza chiedere niente in cambio.

 

 

 

 

Vi racconto un piccolo aneddoto: la mia cagnolina Susy, ha ormai 17 anni. E' purtroppo piena di cisti tumorali  che il veterinario si rifiuta di operare data l'età,  dice che se  ci saranno degli aggravamenti,  la soluzione migliore sarà abbatterla.
Susy, a Dicembre dello scorso anno, 2010, passò un momento terribile,  rimase per 3 giorni senza alzarsi dalla cuccia, senza mangiare e senza nemmeno bere. Pensavamo ormai fosse arrivata alla fine, portarla dal veterinario  significava non rivederla più.

Perchè non provare con la Reconnective Healing?

Bene, dopo due ore dalla seconda  terapia, Susy si alzò a bere un pò d'acqua. Il giorno dopo, dopo la terza sessione di  guarigione,  mangiò una ciotolina di  croccantini.
Il  terzo giorno, alla quarta terapia,  Susy  venne con me nel  prato  a raccogliere l'erba per la Cucciola (la lepre). Saltava e scodinzolava come non avesse mai avuto nulla. Dopo quasi due mesi da quell'episodio, sta meravigliosamente bene.

Sono grata a Dio per aver potuto aiutarla.

 

 

Se  anche tu hai qualche  animale  che ha bisogno di aiuto  chiamami  al 331.9035055

Potrai prendere un appuntamento o chiedere informazioni.