La Guarigione - Precisazioni

 

PRECISAZIONI  SULLA  GUARIGIONE

La parola guarigione ha nel senso comune un significato che può trarre in inganno.

Difatti noi abbiamo sempre associato la guarigione a qualcosa di esterno a noi e rappresentato da una persona (es. medico) od un oggetto (es. pillola).

In realtà le procedure che vengono adottate da chi esegue la The Reconnection® (Riconnessione) o  la Reconnective Healing® (Guarigione Spirituale) non possono essere collegate a questo modo di vedere le cose,  l'operatore non è un medico e non è una sua capacità il guarire.

La guarigione o la non guarigione non dipenderanno in alcun modo dall'operatore.

La Reconnection® e la Guarigione Spirituale creano delle condizioni energetiche diverse dall'ordinario: il resto non è di controllo di nessuno dei partecipanti.

La Reconnection® e la Guarigione Spirituale devono essere vissute come esperienze senza aspettative.

Quindi i cambiamenti radicali avvenuti nelle vite di chi ha ricevuto tali trattamenti ( in riferimento agli effetti della The Reconnection® vi sono testimonianze e descrizioni nel libro e molti casi ora sono studiati dalla comunità scientifica, soprattutto in USA) ,  non deve far pensare ad una loro riproducibilità nel vostro caso.

Chi decide di ricevere la Reconnection® e la Guarigione Spirituale® attua un processo interiore che ancora non è compreso dalla scienza.

NON SI ASSICURA IN ALCUN CASO CHE MALATTIE E SITUAZIONI GRAVI COME TUMORI, AIDS, EPILESSIA, SCLEROSI MULTIPLA, ARTRITI, PARALISI CEREBRALI, AUTISMO, MALFORMAZIONI OD ALTRO POSSANO ESSERE GUARITE, SEPPUR  MOLTI  CASI DEL GENERE SI SONO VERIFICATI IN VARIE PARTI DEL MONDO E TESTIMONIATI   RIPETUTAMENTE.

 

 

 

Vi invito a leggere attentamente la LIBERATORIA Cliccando Qui. Non esiste una garanzia assoluta di guarigione. Neanche un medico od operatore sanitario autorizzato possono dare garanzie in tal senso. Per Guarigione si intende inoltre non la "cura" di uno o più sintomi fastidiosi. Questo è di competenza esclusiva del medico. Per Guarigione Riconnettiva quindi si intende un Processo di Trasformazione Integrale della persona, al di là delle sintomatologie che ripeto sono solo di esclusiva competenza medica. Se siete sotto cura medica e per voi è indispensabile continuare ad assumere farmaci potete continuare a farlo, essere seguiti dal vs. medico e allo stesso tempo, se lo desiderate, fare esperienza delle frequenze riconnettive. Ciò potrebbe anche aiutare la cura medica in quanto le due cose non sono in contrasto, anzi. Tanti medici validi suggeriscono ad esempio ai loro pazienti di integrare l'assunzione di farmaci con lo sport, la dieta o altro. Voi semplicemente lo fate anche...con le frequenze riconnettive a mò di "nutrimento" di Luce per le vostre cellule. Tutto qui. Se poi la vostra salute dovesse migliorare è ovvio che ogni medico coscienzioso potrà suggerirvi sempre il meglio per voi, come ad esempio ridurre o sospendere i farmaci. Ma questo è un diritto che spetta sempre e solo al vostro medico curante!





Eric Pearl e The Reconnection, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, compresi i seminari, ogni informazione o persona, oltre a istruttori, assistenti, delegati, soci, impiegati, agenti o concessionario relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie od assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.
© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com