Le Chiavi di Enoch

Il Libro della Conoscenza

"Quando l'Uomo riuscirà a scoprire la connessione
tra il suo spazio vitale e le griglie assiatonali
che controllano il corpo attraverso l'infinita
divisione cellulare, l'Uomo avrà una nuova superscienza
che sarà conosciuta come
astronomia medica."

Le chiavi di Enoch 3-1-7

 

ZoomIl Libro di Enoch, le Chiavi della Conoscenza di JJ Hurtak www.chiavidienoch.org, ed. il Cerchio della Luna, è un “Libro Vivente”.
In esso sono codificati gli insegnamenti eterni più profondi e scientifici, dati ad Hurtak nel lontano 1973 direttamente da alcuni Maestri Ascesi, Esseri di Luce, i cui nomi sono Enoch e Metatron.

E' un testo di  non semplice lettura, in cui Hurtak parla della sua esperienza con questi grandi Esseri di Luce.

Il Libro di Enoch viene da più parti considerato “La Bibbia del III° Millennio”. In esso vi troviamo non solo la parola RICONNESSIONE e ciò che veramente vuol significare per tutti noi; essa avrà probabilmente ispirato il dott. Eric Pearl, dopo che questi visse in prima persona, nel lontano 1993, una profonda esperienza di risveglio riconnettivo, a chiamare tale scoperta…...The Reconnection.

 

 

 

Per quanto riguarda il lavoro con la The Reconnection, ciò che soprattutto ci interessa più da vicino, è importante leggere, meditare e…   assimilare le due Chiavi, la 3-1-4 e  la 3-1-7.

ZoomQuesto sicuramente non è un libro per tutti e soprattutto, non è un libro come “tanti” da leggere tutto d’un fiato,  ma  va  letto e  utilizzato con intelligenza cosciente.
Le parole, i concetti, le idee espresse sono dense di frequenze riconnettive, pronte ad attivarsi dentro di noi nel momento in cui prestiamo loro…  ATTENZIONE.



Riporto qui di seguito una spiegazione in sintesi delle due Chiavi:

La Chiave 3-1-4 tratta il sistema ad elica del nostro DNA, le Forze Spirituali della cellula originaria Merkabah che lo governano e l’importanza di riconnettere tutti i 12 filamenti ivi presenti, per fare esperienza diretta del nostro IO,  l’Adam Kadmon o Immagine Divina Adamica, il Programma del Nostro Vero Se per cui siamo stati creati.

Tale rivelazione non può insegnarcela nemmeno il più insigne fisiologo o cattedratico universitario!  Vi invito pertanto alla concentrazione durante la lettura  e ad approfondire e meditare tale Chiave.

L’Immagine Adamica, il nostro Modello Originario, è l’Idea Creatice Universale e Personale che il nostro Se ha concepito per ciascuno di noi, per la nostra ascensione o evoluzione, per la nostra Felicità!

Al punto 59 viene esposto letteralmente il termine ESSERE RICONNESSI.

Segue un esposizione dei Simboli Spirituali Iniziatici che l’adepto dovrà necessariamente rivelare a se stesso e comprendere per Riconoscersi Compiutamente con il Suo Modello Originario Divino, l’Unione con la Sorgente Padre/Madre di Vita, Il Principio e la Fine, l’Alfa e l’Omega!

ZoomLa Chiave 3-1-7 tratta la “Fisiologia della Riconnessione” finalizzata alla conoscenza dei meridiani tradizionali dell’agopuntura che dovranno essere riconnessi ad un sistema di meridiani più vasto (le linee e punti axiatonali) che permetterebbe all’uomo di riconnettersi con le Forze dell’Universo e della Terra.
Il Focus è sulla possibilità del Corpo di Rinnovarsi e Rigenerarsi costantemente mantenendo quindi il Modello Originario dell’Immagine Divina in lui.

Dal punto 43 in poi viene presentato e approfondito il 5° sistema circolatorio, il modello Adamico per la trasmutazione fisica codificato nelle nostre cellule. La Reconnective Healing e la The Reconnection operano tramite questo modello.

In pratica da tale modello scaturisce l’INFORMAZIONE dell’informazione!
Questo sistema ha DOMINIO su tutti i sotto-sistemi “energetici” poiché vi operano le Forze più Intelligenti dell’Universo.

I Grandi Maestri Ascesi operavano tramite questo modello;
ecco perchè erano in grado di manifestare…miracoli!

Adesso tutta l’umanità ha la possibilità di fare altrettanto GRAZIE alle loro Rivelazioni esposte nel Libro di Enoch e in tanti altri testi rivelati.
Le Chiavi 3-1-4 e 3-1-7 si completano a vicenda.

Ecco un altra rivelazione del Libro di Enoch che sintetizza quanto su esposto: Chiave 1-0-8: 68 - 72

"...Perciò gli insegnamenti di Enoch ci parlano di una NUOVA LUNGHEZZA d'onda elettromagnetica sulla Terra che trasformerà le vecchie forze magnetiche del corpo nelle Armonie Magnetiche della quinta, sesta e settima dimensione al fine di operare con l'Evoluzione Superiore del nostro Universo locale..."




N.B.
Se vuoi sperimentare su di te i meravigliosi effetti di questa Nuova Lunghezza d'onda elettromagnetica, ovvero l'essenza delle Chiavi di Enoch,  puoi prenotare delle sessioni The Reconnection e/o Reconnective Healing a BASSANO DEL GRAPPA (VI)  o a TROPEA/PIZZO CALABRO (VV)
o sessioni di Guarigione a Distanza contattandomi  telefonicamente al nr. 338.5082351  oppure tramite   e-mail a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.