Sessioni di Guarigione a Distanza

 

Per chi desidera ricevere  le Sessioni di Guarigione a Distanza, tramite la Reconnective Healing, deve  prenotarsi inviando una richiesta alla pagina Contatti o telefonando direttamente al numero 331.9035055
Tramite il modulo Contatti  potrete brevemente esporre la vostra richiesta, senza  peraltro fornire lunghi dettagli sul problema che  state vivendo.  Per le frequenze riconnettive non è importante  il nome che diamo al nostro problema personale, sia che si presenti in una o più forme di malattia, disagio esistenziale o altro.

Per le frequenze riconnettive qualsiasi problema viene visto come un unico problema, ovvero una matrice imperfetta che si manifesta attraverso tante forme imperfette.  Le frequenze riconnettive lavorano pertanto sulla matrice imperfetta, ovvero all’origine del nostro problema; corretta questa,  ogni “etichetta” scompare…... favorendo la forma di Guarigione più idonea per la persona.

Come  già spiegato,  la Guarigione a Distanza vale per la Reconnective Healing e non per la The Reconnection.  Per quest’ultima invece sono necessarie le due sessioni fatte nel modo  tradizionale.

Ogni Sessioni di Guarigione a Distanza dura in media 30 min.  Potrebbe bastare una sola sessione come potrebbero esserne necessarie tre.

Se il cliente lo desidera,  potrà  contattarmi  comunque in forma privata, così fornirò ulteriori dettagli.

Clicca quì per scaricare il volantino in pdf con costi e modalità d'iscrizione.famiglia

Le Sessioni di Guarigione a Distanza, così come quelle in Studio, possono inoltre essere fatte su bambini, anziani, donne in gravidanza; su chiunque insomma necessiti di un aiuto  in un  momento delicato,  senza spostarsi dal luogo in cui si trova.
Non è necessario che questi diano la loro approvazione, soprattutto se, per una serie di ragioni di ordine pratico, non possono farlo.
La Guarigione a Distanza funzionerà ugualmente!

 

 

 

 

 

Vi invito a leggere attentamente la LIBERATORIA Cliccando Qui.
Non esiste una garanzia assoluta di guarigione. Neanche un medico od operatore sanitario autorizzato possono dare garanzie in tal senso.

Per Guarigione si intende inoltre non la "cura" di uno o più sintomi fastidiosi.  Questo è di competenza esclusiva del medico. 
Per Guarigione Riconnettiva quindi si intende un Processo di Trasformazione Integrale della persona, al di là delle sintomatologie che ripeto sono solo di esclusiva competenza medica. Se siete sotto cura medica e per voi è indispensabile continuare ad assumere farmaci potete continuare a farlo, essere seguiti dal vs. medico e allo stesso tempo, se lo desiderate, fare esperienza delle frequenze riconnettive. Ciò potrebbe anche aiutare la cura medica in quanto le due cose non sono in contrasto, anzi.
Tanti medici validi suggeriscono ad esempio ai loro pazienti di integrare l'assunzione di farmaci con lo sport, la dieta o altro. Voi semplicemente lo fate anche...con le frequenze riconnettive a mò di "nutrimento"  di Luce per le vostre cellule. Tutto qui.
Se poi la vostra salute dovesse migliorare è ovvio che ogni medico coscienzioso potrà suggerirvi sempre il meglio per voi, come ad esempio ridurre o sospendere i farmaci. Ma questo è un diritto che spetta sempre e solo al vostro medico curante!




Eric Pearl e The Reconnection, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, compresi i seminari, ogni informazione o persona, oltre a istruttori, assistenti, delegati, soci, impiegati, agenti o concessionario relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie od assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.
© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com