Sessioni Riconnettive Individuali

 

Avete problemi di natura fisica?
State vivendo  insicurezze nel lavoro, nei rapporti di coppia e familiari?
Vi sentite insicuri col mondo intero?
La vostra autostima vacilla?
Vi sentite deboli, depressi, stanchi?

Desiderate invece sentirvi in salute, forti, sicuri, pienamente soddisfatti ed  imparare a fare…scelte giuste e mirate per attrarre nella vostra vita ciò che veramente desiderate e vi fa star bene?

Bene,  perchè non provate allora la Forza Rigenerante e Magnetica, la Luce Vivente delle Frequenze Riconnettive, tramite la Reconnective Healing® (Guarigione Riconnettiva)?

Se poi volete fare UN ALTRO PASSO IN AVANTI e scoprire…Chi Siete Veramente, beh allora vi consiglio la The Reconnection® (la Riconnessione). Entrambe sono complementari e possono soddisfare pienamente ogni vostra esigenza!

Lo testimoniano migliaia di persone nel mondo che hanno ottenuto risultati da loro stessi definiti…miracolosi!
Leggi le Testimonianze.

Il tutto pienamente avvalorato dalla comunità scientifica, le cui ricerche continuano senza sosta per migliorare le condizioni del genere umano, grazie anche alla Reconnective Healing® & The Reconnection®.

Per chi fosse interessato a sperimentare questa Realtà, a Viverla intensamente, a Gioire della possibilità che abbiamo di accedere ad un mondo meraviglioso dentro (e fuori) di noi e che “pensiamo” di non avere e quindi non “vediamo”, può contattarmi per prenotare sessioni  individuali  in studio,  sia di Reconnective Healing® che di The Reconnection® cliccando su Contatti , oppure può semplicemente telefonarmi  al 331.9035055
Per chi vive lontano e per ragioni di ordine pratico non può raggiungere la sede di Bassano del Grappa (VI)  può, se lo desidera, richiedere sessioni individuali di Guarigione a Distanza :***


Clicca quì per scaricare il volantino in pdf con costi e modalità d'iscrizione.

 

 


*** Vi invito a leggere attentamente la LIBERATORIA Cliccando Qui. Non esiste una garanzia assoluta di guarigione. Neanche un medico od operatore sanitario autorizzato possono dare garanzie in tal senso. Per Guarigione si intende inoltre non la "cura" di uno o più sintomi fastidiosi. Questo è di competenza esclusiva del medico. Per Guarigione Riconnettiva quindi si intende un Processo di Trasformazione Integrale della persona, al di là delle sintomatologie che ripeto sono solo di esclusiva competenza medica. Se siete sotto cura medica e per voi è indispensabile continuare ad assumere farmaci potete continuare a farlo, essere seguiti dal vs. medico e allo stesso tempo, se lo desiderate, fare esperienza delle frequenze riconnettive. Ciò potrebbe anche aiutare la cura medica in quanto le due cose non sono in contrasto, anzi. Tanti medici validi suggeriscono ad esempio ai loro pazienti di integrare l'assunzione di farmaci con lo sport, la dieta o altro. Voi semplicemente lo fate anche...con le frequenze riconnettive a mò di "nutrimento" di Luce per le vostre cellule. Tutto qui. Se poi la vostra salute dovesse migliorare è ovvio che ogni medico coscienzioso potrà suggerirvi sempre il meglio per voi, come ad esempio ridurre o sospendere i farmaci. Ma questo è un diritto che spetta sempre e solo al vostro medico curante!




Eric Pearl e The Reconnection, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, compresi i seminari, ogni informazione o persona, oltre a istruttori, assistenti, delegati, soci, impiegati, agenti o concessionario relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie od assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.
© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com