The Reconnection - La Riconnessione

Il nostro Corpo dispone di linee e punti axiatonali che risuonano con un sistema di meridiani più vasto, rispetto ai meridiani classici dell’agopuntura, e che a sua volta lo collega simultaneamente alle Griglie Energetiche della Terra e dell’Universo, permettendogli di ridiventare UN Corpo Unico in risonanza.

Con la Riconnessione andiamo ad integrare o riconnettere i meridani dell’agopuntura grazie ai quali i nostri corpi funzionano in modo ordinario. Riconnettendo per l’appunto tali meridiani con quelli più vasti, più potenti ed intelligenti dell’Universo (il sistema axiatonale) il nostro corpo inizia a funzionare in modo…straordinario. Le linee e i punti axiatonali fanno parte di un sistema circolatorio della quinta dimensione che combina colore e suono (frequenza) per fare discendere la più alta energia intelligente dell’Universo che consente al nostro corpo di rinnovarsi ed evolvere secondo il Programma del nostro Sè, la Sorgente di Vita dentro di noi.



Cos’è quindi La Riconnessione?


E' il processo generico per mezzo del quale si viene riconnessi all’Universo, che permette alla Reconnective Healing (Guarigione di Riconnessione) di verificarsi.

La Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e pertanto, una volta riconnessi, non funzioneremo più solo con i due filamenti che la “scienza” riconosce ma con tutti i 12 filamenti energetici presenti nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici non convenzionali.
E questo significa che il nostro Corpo (e mente) riceverà più Luce ed Informazione e risuonerà con piani multidimensionali e paralleli ( le stringhe) connessi con la nostra realtà dimensionale e ne faremo esperienza diretta!

Tradotto in termini pratici significa più Salute, Abbondanza, Apertura verso nuove strade e possibilità, Amore, Prosperità, Gioia nella nostra vita. Evoluzione vera insomma, sia singola che collettiva….senza alcuno sforzo!

Queste guarigioni e le frequenze evolutive sono portate da una nuova larghezza di banda per mezzo di uno spettro di luce ed informazioni. Ed è proprio attraverso la Reconnection che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce ed informazioni, e di conseguenza a elica dna,.
È qualcosa di completamente nuovo. È completamente diverso. È una realtà. E' verità. E può essere imparata da chiunque lo desideri.

 

Perchè viene chiamata Riconnessione?

Originariamente, i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo da continuare e connetterci ad un reticolato molto più esteso, che ci unisce all’Universo intero.

Accadde però che in un determinato momento l’umanità, grazie al “libero arbitrio”, decise di sconnettersi da tale Fonte, perdendo la pienezza dell' intima connessione con l’Universo, allontanandoci dal precedente rapido ed espansivo percorso di evoluzione.
E questo è contemplato negli Antichi testi Sacri di tutte le culture, tra cui la nostra Bibbia, dove viene menzionata la famosa "caduta".

Queste linee, dette Linee Axiatoniali fanno parte di un sistema di intelligenza eterno, un sistema dimensionale parallello che attrae l'energia di base per il ripristino delle funzioni del corpo umano.
Questo ci consente di velocizzare e acquisire nel modo migliore per noi le informazioni per la nostra evoluzione, quella del genere umano, entrando in una frequenza maggiore i nostri fotoni di luce (fisica quantistica) vibreranno a una maggiore frequenza aprendo la nostra coscienza ai piani multidimensionali e facilitando la comprensione del nostro scopo in questa vita.
Oggi sul pianeta, queste rivoluzionarie frequenze di guarigione sono una nuova larghezza di banda convogliate da uno spettro di luce e informazioni.
E’ attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce e informazioni ed è attraverso questi nuovi livelli di luce e informazione che siamo in grado di riconnetterci.

In origine le linee dei meridiani (anche note come le linee di agopuntura) dei nostri corpi erano connesse con la griglia energetica che circonda il pianeta e interseca noti luoghi energetici come Macchu Picchu, Sedona e altri.
Queste linee erano progettate per connetterci ad una griglia ancora più grande che ci collegava all’intero universo.

Ognuno dei nostri corpi contiene il set di linee energetiche e di punti, e sebbene siano solo un ricordo di ciò che erano una volta, queste linee e questi punti continuano ad essere la nostra interfaccia con l’Universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazioni tra il grande e il piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’universo e il genere umano.



Ricevere la Riconnessione
(The Reconnection - detta anche Riconnessione Personale) ti sintonizza con le Frequenze Riconnettive, rafforzando la tua evoluzione oltre quella della nostra storia più antica.
Questa sintonia attira e attiva “nuovi” collegamenti “assiatonali” che ti connettono con le griglie energetiche del nostro pianeta che si estendono nella realtà multidimensionale.
Ciò permette lo scambio di luce e informazioni all’interno di un vasto e multidimensionale sistema di energia.

Se si considera il sistema energetico del corpo (I meridiani e i punti di agopuntura, i chakra della tradizione yoga, ecc.) come lo schema su cui il corpo fisico è organizzato, questa Riconnessione “personale” attiva nuovi collegamenti multidimensionali che espandono le capacità esistenti dello schema umano in molti modi.

Puoi pensare alla Riconnessione come un modo di ampliare ed aggiornare lo schema di base di un essere umano. La Riconnessone aiuta e favorisce la riconnessione di filamenti genetici e la reintegrazione di “stringhe” multidimensionali che ci connettono a campi di luce e di informazioni.

Questa procedura - che si attua una sola volta nella vita - risveglia il tuo unico potenziale in questo mondo attraverso questo scambio energetico.

Le persone che ricevono la Riconnessione hanno una nuova vita davanti a loro – spesso scoprono il loro percorso di vita, o nuove direzioni, nuove abilità e opportunità disponibili per essi per portare a compimento la loro missione. Alcuni descrivono la Riconnessione come un processo di “ottimizzazione della vita” la cui esperienza diventa più ricca, più profonda e favorisce le giuste opportunità per consentire di esprimere il tuo potenziale al momento giusto.

La Riconnessione è la forma evoluta dell’allineamento assiatonale che ha spinto Eric Pearl su questo percorso evolutivo.

Personalmente sento che tutti dovrebbero sperimentare la grandezza della Riconnessione e incoraggio fortemente coloro che lavorano con le arti della guarigione a farlo.

Connettendoti a queste realtà di luce e informazione non solo migliori la tua vita e la tua evoluzione, ma porti la guarigione direttamente al nostro pianeta. Poiché sei espressione cosciente del nostro pianeta, porti equilibrio e guarigione durante tutta la tua vita semplicemente con il coinvolgimento in questo meraviglioso fenomeno.
Una volta che hai ricevuto la Riconnessione sei in grado di elargire i tuoi doni – in abbondanza – alla tua vita, alla tua comunità e al tuo pianeta.

INFO E COSTI


Il COSTO di una Sessione di Riconnessione
(The Reconnection) è di Euro 333,00 al netto di Iva, è una esperienza che si fa una sola volta nella vita ed include due sessioni da circa un'ora ciascuna.

(Il valore della Riconnessione è stato fissato a livello mondiale dallo stesso Dott. Pearl in
333 (Euro-Yen-Lire-Dollari- Sterline-Ecc)
Per ulteriori informazioni o appuntamenti per sessioni di Reconnective Healing (Guarigione Riconnettiva) o Riconnessione (The Reconnection) puoi contattarmi il modulo CONTATTI oppure tramite e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonarmi al 331.9035055

Ricevo presso il Centro Olistico "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli" a Bassano del Grappa (VI), in Via Bricito, 20

O ancora, puoi prenotare sessioni di Guarigione a Distanza contattandomi per e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonandomi al  331.9035055

N.B.
- E' consigliato, per ottenere un beneficio completo
da ognuno di essi, che le tue sessioni di Guarigione Riconnettiva e di Riconnessione Personale siano effettuate in momenti diversi, a distanza di tempo.

Anche se non obbligatoriamente, Eric Pearl suggerisce
di effettuare fino a 3 sessioni di Reconnective Healing (Guarigione Riconnettiva) prima di sperimentare la Riconnessione Personale (The Reconnection), per abituare il corpo alle nuove frequenze.